L’intervento al lato B è andato bene e Francesca Cipriani ha rassicurato su Instagram tutti i suoi follower. Tuttavia sembra che la conduttrice de La Pupa e il Secchione abbia rischiato grosso, a riportarlo è il giornalista Roberto Alessi che, sulle pagine di Libero, parla addirittura di “setticemia” e di un “problema all’occhio”, rassicurando però sul fatto che ora sta meglio. Ma perché un nuovo intervento? Francesca Cipriani aveva risposto personalmente a questa domanda davanti alle telecamere di Ogni Mattina da Adriana Volpe: “L’11 marzo farò un nuovo intervento: addome, fianchi e aumenterò il lato B per un aspetto più sano e più bello“, aveva spiegato annunciando di voler diventare “la sorella di Barbie della nuova generazione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Moira Orfei, lo sfogo della figlia Shannon: “Costretti ad andare alla Caritas, non sappiamo come fare. E ci sono anche gli animali”

next
Articolo Successivo

Morta Sarah Obama, la nonna di Barack Obama: “Siamo devastati”

next