Vittoria Lucia Ferragni è nata ieri 23 marzo alla clinica Mangiagalli di Milano. Una neonata bellissima, che in migliaia “hanno accolto” con amore sui social. Mamma Chiara Ferragni e papà Fedez, emozionati, hanno postato le foto della piccola e proprio per quanto riguarda la prima, in molti si sono chiesti che cosa sia quella luce che vira verso il rosa e illumina il viso della piccola. Ebbene, si tratta di luce biodinamica che è una soluzione innovativa per il miglioramento dell’ambientazione delle sale parto, ed uno strumento tecnologicamente avanzato per la cromoterapia. Con questa tecnica, gli ambienti diventano molto più rilassanti, con effetti benefici sulle emozioni della partoriente e del personale che la accompagna in tutte le fasi del parto. Ecco perché Vittoria era illuminata di viola. Papà Fedez, a poche ore dal parto, ha fatto sapere via social che mamma e figlia stanno bene, e si vede. Benvenuta piccola!

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos: “Andrò avanti fino a che la cassaforte non sarà vuota”. Ecco come spende i soldi delle azioni di Amazon

next