Ancora convalescente, Gianni Morandi ha pubblicato su Instagram una tenera foto in compagnia della moglie Anna. “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama”, ha scritto il cantante dalla stanza dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove è ricoverato da giorni.

Il cantante di Monghidoro, infatti, nel pomeriggio di giovedì 11 marzo ha riportato ustioni alle mani e alle gambe in seguito di un incidente domestico: Gianni stava bruciando alcune sterpaglie, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è stato travolto dalle fiamme. Fortunatamente non è mai stato in pericolo di vita e sembra che ora sia sulla via della guarigione. I numerosi fan, preoccupati, sono stati poi rassicurati da un video pubblicato da Gianni Morandi stesso solo tre giorni fa in cui, con l’ironia e la forza che lo contraddistingue da sempre, ha detto: “Sono stato veramente fortunato“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Italia’s Got Talent, stasera il gran finale. Tutto quello che c’è da sapere

next