Anche Barbara D’Urso è stata sentita dal pm Carlo Villani nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura di Roma sulla presunta istigazione al suicidio dello sceneggiatore Teodosio Losito. Secondo quanto risulta a FQMagazine la conduttrice – che su Instagram ha postato alcune stories della sua “toccata e fuga” romana – è stata ascoltata per un paio di ore nella mattinata di martedì 23 marzo in qualità di persona informata sui fatti, così come sono già stati ascoltati Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Giuliana De Sio, Francesco Testi e ancora Adua Del Vesco e Massimiliano Morra (proprio dalle conversazioni notturne dei due attori al Grande Fratello Vip sarebbe poi scaturita l’indagine). Il magistrato vuole fare chiarezza sul cosiddetto «Ares Gate» nonché sulle vicende relative alla casa di produzione di Alberto Tarallo, che a sua volta ha chiesto tramite l’avvocato Daria Pesce di essere ascoltato dalla Procura.

In una puntata di Pomeriggio 5 dello scorso settembre, durante la quale si era occupata delle rivelazioni della Del Vesco e di Morra, la D’Urso disse: «Sono sotto choc perché durante la pubblicità mi sono arrivati un sacco di messaggi sul telefonino sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi». Poi aggiunse: «Un’altra persona che io non dirò mai nemmeno sotto tortura, mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me. Attenzione, potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto ma molto ma molto famosi. Attenzione!». Alberto Tarallo diffidò poi Mediaset dall’occuparsi delle vicenda.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rula Jebreal: “Quando nacqui, mamma era terrorizzata. Disse: ‘È femmina, ho messo al mondo un’altra vittima’”

next
Articolo Successivo

Alessandro Borghese: “Battaglia durissima contro il Covid, cinque giorni di blackout totale” – VIDEO

next