“Famosissima saponetta che serve a sciaquarsi le mani e anche la bocca :) “, recita la didascalia di un post di Belén Rodriguez su Instagram. L’immagine, raffigurante una saponetta Chanel, è sembrata un chiaro riferimento al siparietto di Pio e Amedeo, il duo comico ospite della prima puntata di “Amici” andata in onda sabato 20 marzo. I due, approfittando della presenza in studio di Stefano De Martino (in veste di giurato), gli hanno chiesto se la figlia di cui è in attesa Belen fosse sua e poi hanno ironizzato sul nuovo fidanzato della showgirl argentina, Antonino Spinalbese. “Oh Belen se li prende tutti uguali, io non capisco.. lei li prende, gli attacca le orecchie e poi si fidanza”, hanno detto. Poi hanno aggiunto: “Come si chiama il nuovo fidanzato..? Antonino Spinal..?”.

A quel punto Stefano De Martino ha commentato: “Con loro è un lavoro cercare di non ridere, mi trattengo per non offendere nessuno”. Eppure, sembra che qualcuno si sia offeso. A confermarlo c’è anche il commento di una fan sotto alla foto di Belen: “La distribuissero a tutti.. per la bocca intendo” e la showgirl: “Ecco! Penso proprio questo”. Qualcuno però la pensa diversamente: “Sono stati simpaticissimi dai”, “Stefano è stato un signore”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fabrizio Corona scrive a Massimo Giletti: “Come un cannibale ho morso carne, pelle, sangue ovunque. Il rischio della morte non mi spaventa”

next
Articolo Successivo

DaD, non tutto è perduto: la storia di Fiammetta è un esempio unico (che fa bene leggere)

next