Attualità

Martina Maccari, la moglie di Bonucci positiva al Covid si sfoga sui social: “Che vita di m****”

La moglie del difensore Juventino ha polemizzato sulla situazione sottolineando che "il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà sta creando non pochi problemi"

di F. Q.

La moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è risultata positiva al Covid. A raccontarlo la stessa Martina Maccari in una storia sul suo profilo Instagram, lo scorso venerdì in cui si sfoga per le proprie condizioni.

Maccari racconta il suo stato di salute, dicendo di aver “passato un paio di brutti giorni, anche tre forse”, ma che ora grazie alla “terapia di prassi” va meglio. “Mi rode il c***. Non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso”, si sfoga. Poi la polemica: “Sono piuttosto icaz**** ci stanno facendo vivere una vita di me****. Ritengo che sia anche l’ora che qualcuno si svegli per far andare le cose un po’ meglio per noi, che siamo fortunati, ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi”. La moglie di Bonucci si trova in quarantena, a casa insieme ai figli, e prosegue: “Il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà, che non è a casa con loro e con la moglie per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come vuole il protocollo, sta creando non pochi problemi”.

Martina Maccari, la moglie di Bonucci positiva al Covid si sfoga sui social: “Che vita di m****”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione