Non è bastato quanto successo qualche settimana fa, nell’ultimo weekend di zona gialla in Lombardia, quando Belen era stata travolta dalle polemiche per aver partecipato a un party ‘esclusivo’ al “The Sanctuary” in zona Scalo Lambrate. La showgirl argentina ci è ricascata e per festeggiare il compleanno della sorella Cecilia, che ha compiuto 31 anni il 18 marzo scorso, la modella ha condiviso sui propri canali social i video di una piccola festicciola privata. Niente assembramenti di persone, sia chiaro, ma nelle immagini Cecilia e Belen ballano insieme, con tanto di commento a corredo: “Alla faccia del Covid, abbiamo ballato lo stesso“. Nelle stories precedenti, invece, veniva mostrato Santiago intento a preparare la torta di compleanno per la zia, e poi il menu della cena. Peccato che il tutto si sia svolto a Milano, in piena zona rossa, dove, almeno per il momento, non è permesso neanche fare visita ai parenti.

Immediate le critiche da parte dei follower della showgirl. “Ve ne fregate del Covid, nel giorno della memoria delle vittime”, scrive qualcuno. E ancora: “Noi a casa e voi festeggiate, ci avete deluso”. Al momento non sono arrivate repliche da parte delle due argentine e sembra che non ne arriveranno. Cecilia ha condiviso sui propri canali social una foto per ringraziare tutti degli auguri, chiudendo di fatto la polemica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Quanto sono fertili i giovani? 11 influencer si sottopongono allo spermiogramma: il test di Aurora Ramazzotti a Le Iene

next
Articolo Successivo

Loredana Bertè si scaglia contro il Vaticano: “L’amore è un valore universale, lasciamo che continuino a benedire la morte”

next