Attualità

Belen festeggia il compleanno della sorella con balli scatenati, i fan infuriati: “Ve ne fregate del Covid”

La modella argentina al momento non ha replicato: era finita nella bufera anche poche settimane fa, nell'ultimo weekend di zona gialla, dopo aver partecipato a un party "esclusivo" al The Sanctuary di Milano

di F. Q.

Non è bastato quanto successo qualche settimana fa, nell’ultimo weekend di zona gialla in Lombardia, quando Belen era stata travolta dalle polemiche per aver partecipato a un party ‘esclusivo’ al “The Sanctuary” in zona Scalo Lambrate. La showgirl argentina ci è ricascata e per festeggiare il compleanno della sorella Cecilia, che ha compiuto 31 anni il 18 marzo scorso, la modella ha condiviso sui propri canali social i video di una piccola festicciola privata. Niente assembramenti di persone, sia chiaro, ma nelle immagini Cecilia e Belen ballano insieme, con tanto di commento a corredo: “Alla faccia del Covid, abbiamo ballato lo stesso“. Nelle stories precedenti, invece, veniva mostrato Santiago intento a preparare la torta di compleanno per la zia, e poi il menu della cena. Peccato che il tutto si sia svolto a Milano, in piena zona rossa, dove, almeno per il momento, non è permesso neanche fare visita ai parenti.

Immediate le critiche da parte dei follower della showgirl. “Ve ne fregate del Covid, nel giorno della memoria delle vittime”, scrive qualcuno. E ancora: “Noi a casa e voi festeggiate, ci avete deluso”. Al momento non sono arrivate repliche da parte delle due argentine e sembra che non ne arriveranno. Cecilia ha condiviso sui propri canali social una foto per ringraziare tutti degli auguri, chiudendo di fatto la polemica.

Belen festeggia il compleanno della sorella con balli scatenati, i fan infuriati: “Ve ne fregate del Covid”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.