Televisione

Amici 2021, Emanuele Filiberto di Savoia tra i giudici. Insieme e lui Stefano De Martino e Stash

Il primo nome non ha di certo creato entusiasmo sui social, nel 2019 aveva partecipato come concorrente alla prima edizione di "Amici Celebrities"

di Giuseppe Candela

Debutterà domani, sabato 20 marzo, il serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo gli ottimi ascolti del daytime, con lo sbarco di contenuti extra su Prime Video, il talent show arriva alla fase cruciale con un nuovo meccanismo e una nuova giuria esterna. La puntata è stata registrata ieri favorendo inevitabilmente alcuni spoiler, il sito Tvblog ha svelato che tra i giudici esterni, a sorpresa, figura Emanuele Filiberto di Savoia. Un nome che non ha di certo creato entusiasmo sui social, nel 2019 aveva partecipato come concorrente alla prima edizione di “Amici Celebrities”.

Al suo fianco Stefano De Martino, un ritorno a casa per l’ex allievo del programma, dove si fidanzò con Emma Marrone e conobbe Belen Rodriguez. Ad Amici ha vestito anche i panni di ballerino professionista fino al passaggio su Rai2 dove conduce “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”. Terzo e ultimo nome Stash dei The Kolors, band vincitrice dell’edizione nel 2015, il leader è stato anche professore nella scuola qualche edizione fa.

La prima puntata vedrà tra gli ospiti l’attrice Sabrina Ferilli e il duo comico formato da Pio e Amedeo, la direzione artistica è affidata al francese Stephane Jarny. Gli allievi sono divisi in tre squadre formate sia da cantanti che ballerini capitante da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo ed Enula), la seconda squadra con Arisa e Lorella Cuccarini (Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa) e la terza capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Aka7even, Giulia e Samuele). Al debutto Amici 20 non dovrà fare i conti con una concorrenza importante, Rai1 si affiderà alla replica del film “In arte Nino” dedicato al grande Manfredi interpretato da Elio Germano.

Amici 2021, Emanuele Filiberto di Savoia tra i giudici. Insieme e lui Stefano De Martino e Stash
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.