Attualità

Caterina Collovati contro Arisa: “Piange ma definisce il fidanzato ‘dessert’. Io sto dalla parte del maschio”

La giornalista sportiva ha criticato duramente le recenti dichiarazioni della cantante che, dopo che il fidanzato Andrea Di Carlo aveva annunciato la rottura a pochi mesi dal loro matrimonio, si era lasciata andare ad uno sfogo sui social, rivendicando la sua indipendenza

di F. Q.

Caterina Collovati all’attacco contro Arisa. La giornalista sportiva ha criticato duramente le recenti dichiarazioni della cantante che, dopo che il fidanzato Andrea Di Carlo aveva annunciato la rottura a pochi mesi dal loro matrimonio, si era lasciata andare ad uno sfogo sui social, rivendicando la sua indipendenza. “Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert“, erano state le parole di Arisa che aveva scelto questa metafora culinaria per spiegare quanto per lei fosse importante mantenere comunque la sua libertà all’interno della coppia.

“Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice… – è l’affondo lanciato da Caterina Collovati in un post su Instagram in cui ha pubblicato una foto della cantante in lacrime – E se fosse stato un uomo a definire così l’importanza di una fidanzata? Avremmo trovato scandaloso il termine se non addirittura sessista tanto per cambiare. Per una volta sto dalla parte del maschio“, ha concluso.

Caterina Collovati contro Arisa: “Piange ma definisce il fidanzato ‘dessert’. Io sto dalla parte del maschio”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.