Harry e Meghan, la scomoda verità. Un dossier rivela che molte affermazioni esplosive che hanno scosso la famiglia reale erano contraddittorie o sbagliate. Cbs e Oprah Winfrey ora indagheranno sulla vera storia?” Così titola il Daily Mail pubblicando in prima pagina un lungo e dettagliato articolo in cui passa ai raggi X le loro dichiarazioni nell’ormai celeberrima intervista a Oprah Winfrey andata in onda il 7 marzo scorso. Che tra i duchi del Sussex e il tabloid britannico non scorra buon sangue è cosa nota: numerose sono infatti le querele che negli ultimi anni Meghan ha presentato in tribunale nei confronti del quotidiano, accusandolo di violazione della loro privacy.

E ora ecco che il Daily Mail ha deciso di smontare punto per punto le sue dichiarazioni, mettendo in luce come l’ex attrice e il principe Harry si contraddicano anche su uno dei temi centrali del loro discorso: le accuse di razzismo nei confronti di Buckingham Palace. Harry e Meghan hanno dichiarato infatti che almeno un membro della famiglia reale aveva espresso preoccupazione per “quanto scura” sarebbe stata la pelle di loro figlio. Il Daily Mail ha però notato che i due hanno dato versioni diverse della vicenda: Meghan ha detto che se ne è parlato a lungo durante i mesi della sua gravidanza, mentre invece Harry ha sostenuto che c’è stata una sola discussione e, oltretutto, prima che si sposassero. Chi dice la verità?, si chiede il tabloid. Ma sopratutto: come mai Oprah non ha fatto notare la cosa?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

C’è Posta Per Te, Luciana Littizzetto scatenata con Belen Rodriguez: “Vestito pelle di salsiccia, ha i capezzoli sparati”

next
Articolo Successivo

Charlie Hebdo, la copertina con Meghan Markle e la regina Elisabetta come George Floyd scatena la rabbia degli inglesi

next