Luciana Littizzetto show a C’è Posta Per Te. L’attrice comica è stata ospite della puntata dello show di Canale 5 di sabato 13 marzo assieme a Belen Rodriguez, ovviamente, non sono mancate le sue battute ironiche. Nel mirino è finita proprio la showgirl argentina, incinta della sua seconda figlia, Luna Marie. Belen si è presentata in studio con un abito rosa cipria girocollo dalle forme morbide: apparentemente sobrio, è diventato subito alquanto sexy quando le telecamere hanno ristretto l’inquadratura, rendendo evidente il fatto che non indossava il reggiseno. E così Luciana Littizzetto non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha commentato ironica: “Ti faccio i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia. Lei non ha un seno, ha i capezzoli sparati”. Perentoria la replica di Belen Rodriguez: “Sai, c’ho riflettuto, ho provato con i copri capezzoli, ma non c’era verso e quindi li ho lasciati così liberi, in vista, ma se li vuoi, puoi prendere i capezzoli finti, quelli di gomma”. E “Lucianina”: “Datemeli subito!”. Risate in studio e sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verissimo, Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi fa vivere isolata dal mondo, prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti”

next
Articolo Successivo

“Harry e Meghan si contraddicono, chi dice la verità?”: il dossier “esplosivo” del Daily Mail

next