Attualità

C’è Posta Per Te, Luciana Littizzetto scatenata con Belen Rodriguez: “Vestito pelle di salsiccia, ha i capezzoli sparati”

L'attrice comica è stata ospite della puntata dello show di Canale 5 di sabato 13 marzo assieme a Belen Rodriguez, ovviamente, non sono mancate le sue battute ironiche

di F. Q.

Luciana Littizzetto show a C’è Posta Per Te. L’attrice comica è stata ospite della puntata dello show di Canale 5 di sabato 13 marzo assieme a Belen Rodriguez, ovviamente, non sono mancate le sue battute ironiche. Nel mirino è finita proprio la showgirl argentina, incinta della sua seconda figlia, Luna Marie. Belen si è presentata in studio con un abito rosa cipria girocollo dalle forme morbide: apparentemente sobrio, è diventato subito alquanto sexy quando le telecamere hanno ristretto l’inquadratura, rendendo evidente il fatto che non indossava il reggiseno. E così Luciana Littizzetto non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha commentato ironica: “Ti faccio i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia. Lei non ha un seno, ha i capezzoli sparati”. Perentoria la replica di Belen Rodriguez: “Sai, c’ho riflettuto, ho provato con i copri capezzoli, ma non c’era verso e quindi li ho lasciati così liberi, in vista, ma se li vuoi, puoi prendere i capezzoli finti, quelli di gomma”. E “Lucianina”: “Datemeli subito!”. Risate in studio e sui social.

C’è Posta Per Te, Luciana Littizzetto scatenata con Belen Rodriguez: “Vestito pelle di salsiccia, ha i capezzoli sparati”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.