Sabrina Ferilli è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, dove ha presentato la nuova fiction che la vede protagonista, “Svegliati amore mio”, in onda a breve su Canale 5. Con l’occasione, l’attrice romana si è raccontata a cuore aperto in un’intensa chiacchierata con la padrona di casa, Silvia Toffanin, facendo rivelazioni inedite sul suo rapporto di amicizia con Maria De Filippi, sfociato anche in momenti di televisione memorabili, da Tu si que vales ad Amici.

Mi fa vivere isolata dal mondo, lei prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti”, ha raccontato la Ferilli che poi ha aggiunto: “È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà”. E poi ha rivelato di aspettarsi “telefonate notturne” proprio da Maria De Filippi quando a fine marzo andrà in onda la sua nuova fiction. Al che Silvia Toffanin le ha chiesto spiegazioni: “Quando è uscito ‘L’amore strappato’ Maria mi ha chiamata alle due di notte per farmi i complimenti. È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata”, ha chiarito allora Sabrina Ferilli tra le risate.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oggi è il Pi Greco Day, ecco perché si festeggia questo numero “magico”

next
Articolo Successivo

C’è Posta Per Te, Luciana Littizzetto scatenata con Belen Rodriguez: “Vestito pelle di salsiccia, ha i capezzoli sparati”

next