Attualità

Meghan Markle e quell’episodio in macchina con la regina Elisabetta: “Faceva freddo e mi disse: ‘Vieni qui’. Poi…”

"Eravamo in auto, spostandoci tra i nostri diversi impegni e lei aveva una coperta da tenere sulle ginocchia. Faceva freddo e mi disse, 'Meghan vieni qui'": l'episodio è diventato virale

di F. Q.

L’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry da Oprah Winfrey (in onda in Italia su TV8 il 9 marzo con 1.204.000 spettatori medi) ha avuto un eco mediatico incredibile. La duchessa di Sussex ha rilasciato scottanti dichiarazioni sulla vita a Palazzo, a cui ha risposto la Regina Elisabetta. Nei confronti di quest’ultima, tuttavia, Meghan ha speso parole d’elogio, raccontando tra l’altro di un episodio risalente al 2018: “Eravamo in auto, spostandoci tra i nostri diversi impegni e lei aveva una coperta da tenere sulle ginocchia. Faceva freddo e mi disse: ‘Meghan vieni qui’ e la mise anche sulle mie ginocchia. Mi faceva pensare a mia nonna nel suo essere sempre calorosa, invitante e veramente accogliente”, ha raccontato incredula Meghan a Oprah Winfrey.

In realtà non sembra essere un gesto così singolare, la Regina infatti ha avuto il medesimo atteggiamento anche con Kate Middleton. Il 19 marzo 2019 le due presero la Royal Car d’ordinanza per andare verso il King’s College di Londra e condivisero la coperta azzurra, come riportato da People.

Meghan Markle e quell’episodio in macchina con la regina Elisabetta: “Faceva freddo e mi disse: ‘Vieni qui’. Poi…”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.