L’intervista di Meghan Markle e il Principe Harry da Oprah Winfrey (in onda in Italia su TV8 il 9 marzo con 1.204.000 spettatori medi) ha avuto un eco mediatico incredibile. La duchessa di Sussex ha rilasciato scottanti dichiarazioni sulla vita a Palazzo, a cui ha risposto la Regina Elisabetta. Nei confronti di quest’ultima, tuttavia, Meghan ha speso parole d’elogio, raccontando tra l’altro di un episodio risalente al 2018: “Eravamo in auto, spostandoci tra i nostri diversi impegni e lei aveva una coperta da tenere sulle ginocchia. Faceva freddo e mi disse: ‘Meghan vieni qui’ e la mise anche sulle mie ginocchia. Mi faceva pensare a mia nonna nel suo essere sempre calorosa, invitante e veramente accogliente”, ha raccontato incredula Meghan a Oprah Winfrey.

In realtà non sembra essere un gesto così singolare, la Regina infatti ha avuto il medesimo atteggiamento anche con Kate Middleton. Il 19 marzo 2019 le due presero la Royal Car d’ordinanza per andare verso il King’s College di Londra e condivisero la coperta azzurra, come riportato da People.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Maneskin a Le Iene, Damiano: “La mia storia con una 34enne”. E Victoria rivela di avere avuto un flirt con un “famoso collega”

next