Jasmine Carrisi ha lanciato l’allarme su Instagram: “Mi sono rotta l’occhio. Aiuto”. La figlia di Al Bano ha raccontato sui social quanto le è accaduto, probabilmente perché ha usato troppo a lungo le lenti a contatto stressando così l’occhio. Dalla foto caricata su Instagram sembra proprio che i capillari si siano irritati diventando molto rossi.

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che soffra di pressione troppo alta o che abbia indossato male la mascherina. In seguito la stessa Jasmine Carrisi ha tranquillizzato i numerosi fan (quasi 100 mila solo su Instagram e più di 40 mila su Tik Tok) spiegando che la situazione è sotto controllo. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è ora tranquilla, e ha assicurato utilizzerà gli occhiali da vista per far riposare un po’ gli occhi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il principe William rompe il silenzio e attacca Harry e Meghan: “Non siamo assolutamente una famiglia razzista” – Video

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona torna in carcere, la madre piange distrutta. Urla e spintoni contro la polizia prima di salire in ambulanza: “Chi ha preso il mio cellulare”

next