Attualità

Ultimo presenta la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: è la figlia di Heather Parisi

Il cantautore ha voluto condividere sui social la sua nuova relazione d'amore con una semplice foto che lo ritrae assieme a Jacqueline Luna Di Giacomo al tramonto, in riva al mare. Jacqueline ha 21 anni ed è la figlia di Heather Parisi e dell'ex compagno, l'ortopedico romano Giovanni Di Giacomo

di Andrea Conti

Notoriamente schivo e riservato sulla sua vita privata, il cantautore 25enne Ultimo ha condiviso sui suoi social la sua nuova storia d’amore. A due anni dalla fine della storia – tra alti e bassi – con l’influencer Federica Lelli (alla quale è stata dedicato anche il brano sanremese del 2019 “I tuoi particolari”), il cantautore ha ufficializzato la sua nuova relazione con la 21enne (li compie proprio oggi 10 marzo) Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e dell’ex compagno l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. I due per ufficializzare la storia hanno condiviso alcune foto insieme senza aggiungere altro. Ultimo ha anche pubblicato una story su Instagram con scritto “New entry al parchetto”, al quartiere San Basilio di Roma dove è cresciuto e che più volte celebrato anche nelle sue canzoni.

Jacqueline Luna Di Giacomo ha tre fratelli da parte della madre Heather Parisi: Rebecca Manenti, nata nel 1994 dalla relazione della showgirl con il primo marito Giorgio Manenti. Poi ci sono anche i due gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010 dalla storia d’amore con l’imprenditore Umberto Anzoli. Jacqueline ha vissuto per qualche anno a Hong Kong, dove ormai vive la madre, per poi tornare nella capitale e far spola con Los Angeles, dove ormai viveva prima della pandemia. La ragazza è sempre stata riservata e non ha mai parlato della sua famiglia fino a quando nel 2019 aveva chiesto ironicamente sui social “perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”, mentre la Parisi era ospite da Barbara D’Urso. Poi però ha spento il fuoco sul nascere con le ultime parole: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.

Ultimo a soli 25 anni, con già tre album all’attivo, ha collezionato 37 dischi di platino e 17 dischi d’oro per un totale di oltre 2.000.000 di copie vendute. Lo scorso anno il cantautore ha fondato Ultimo Records, l’etichetta discografica che seguirà tutte le prossime produzioni. La prima uscita è stata “22 settembre”, certificata disco di platino. Poi a dicembre scorso ha pubblicato “7+3”, un omaggio alla figura materna, importante punto di riferimento per l’artista. Nel frattempo l’artista sta preparando il nuovo album.

Ultimo presenta la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: è la figlia di Heather Parisi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.