Non è la prima volta che Paolo Bonolis parla di sua figlia Silvia e dei suoi problemi di salute, problemi che per la prima figlia nata dal matrimonio con Sonia Bruganelli non sarebbero ancora superati: “La cosa più pesante della mia vita? Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, da 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo”, ha dichiarato il conduttore in un’intervista al Messaggero.

Appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare, che ha partecipato alle Special Olympics vincendo anche l’argento nel lancio della palla e l’oro nei 10 metri piani assistiti”, aveva raccontato Bonolis qualche tempo fa. Riabilitazione, sedute di logopedia e fisioterapia. “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”, aveva dichiarato la Bruganelli.

Il conduttore, dopo una presenza in replica nei mesi scorsi, salvo qualche rara ospitata, è tornato in prima tv su Canale 5 occupando il preserale con “Avanti un altro”, partito già con il 20% di share. Proprio il futuro professionale del presentatore romano è avvolto nel mistero, il suo contratto con Mediaset scadrà a fine 2021.

Da tempo si ipotizza un suo ritorno in Rai, ipotesi rilanciata anche da Tvblog, secondo il sito in questione potrebbe sbarcare a Viale Mazzini con nuovi impegni, per ora non certi: da un nuovo access prime time al Festival di Sanremo, da Il Senso della Vita a Domenica In. Il telemercato accompagnerà l’estate di appassionati e addetti ai lavori, per ora, come già detto, si tratta di ipotesi per le certezze bisognerà attendere.

Articolo Precedente

Ultimo presenta la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: è la figlia di Heather Parisi

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan hanno detto la verità nell’intervista? Perché credergli e perché no

next