Attualità

“Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati, non vivono più insieme”

Storia d'amore al capolinea? L'ex portiere non vivrebbe più con la moglie ormai da settimane. Il pianto in diretta di Sara Carbonero potrebbe essere la conferma di questo delicato momento che sta vivendo

di F. Q.

I media spagnoli hanno acceso i riflettori sulla notizia della separazione tra Iker Casillas e Sara Carbonero. La relazione tra l’ex portiere della Spagna e la giornalista, che aveva fatto sognare dopo il bacio in diretta tv al Mondiale in Sudafrica, sarebbe finita. “Non vivono più insieme, si sono separati”, ha riportato la rivista Lecturas.

Solo lo scorso 12 febbraio la coppia usciva insieme dalla clinica dell’Università di Navarra, in Spagna, dove la donna era stata ricoverata per sottoporsi a una delicata operazione a causa della recrudescenza di un tumore alle ovaie. Subito dopo che lei è stata dimessa, scrive Lecturas, i due hanno pranzato al ristorante in compagnia della giornalista Isabel Jimenez, grande amica di Sara Carbonero. Alla fine del pranzo, però, lei sarebbe andata via con l’amica, lui invece avrebbe preso la sua macchina per tornare a casa da solo.

A dare adito al gossip anche il fatto che la giornalista sembra essere molto suscettibile emotivamente in questo periodo. Pochi giorni fa, durante la diretta di una trasmissione radiofonica, Sara Carbonero si è messa a piangere mentre ascoltava una canzone che le ricordava la famiglia. É dunque arrivato il momento di mettere la parola “fine” su questa intensa storia d’amore? Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte degli interessati, al momento tutto tace.

“Iker Casillas e Sara Carbonero si sono lasciati, non vivono più insieme”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione