Attualità

Meadow Walker, la figlia di Paul Walker sfila in passerella da Givenchy alla Paris Fashion Week

La 22enne, figlia dell'attore Paul Walker morto in un tragico incidente nel 2014 e di Rebecca Soteros, ha intrapreso nel 2017 la carriera nel mondo della moda e, dopo il debutto qualche settimana fa sul catwalk di Porenza Schouler alla Settimana della Moda di New York, si è conquistata l'apertura della Fall/Winter 2021 di Givenchy

di Ilaria Mauri

Meadow Walker ha aperto domenica la sfilata Givenchy alla Paris Fashion Week. La 22enne, figlia dell’attore Paul Walker morto in un tragico incidente nel 2014 e di Rebecca Soteros, ha intrapreso nel 2017 la carriera nel mondo della moda e, dopo il debutto qualche settimana fa sul catwalk di Porenza Schouler alla Settimana della Moda di New York, si è conquistata l’apertura della Fall/Winter 2021 di Givenchy, davanti addirittura a Bella Hadid. “Un debutto esclusivo. Apertura della FW21 di Givenchy”, ha commentato la giovane condividendo su Instagram una clip della sfilata. “Grazie Matt per il tuo completo supporto e la determinazione con cui mi hai portato in sicurezza a Parigi da New York”, ha poi aggiunto.

In un’intervista a Vogue, Meadow Walker ha poi ammesso che l’assenza di pubblico alla sfilata l’ha aiutata molto a sentirsi sicura di se: “Se il posto fosse stato completamente pieno di gente e avessi realizzato di star camminando sulla passerella, sarei stata assolutamente terrorizzata“, ha spiegato. Anche la Paris Fashion Week infatti si sta tenendo per lo più in versione digital a causa della pandemia di Covid, come già è stato per le sfilate di Milano, New York e Londra. Sofisticata e raffinata, la figlia di Paul Walker ha indossato un look total black con blazer nero oversize dalla chiusura di design, gonna midi di seta leggerissima plissettata e stivaletti bold. A completare il tutto, chocker a catena con la “G” simbolo della Maison, un trucco geometrico nero e bianco argentato sugli occhi e una ciocca di capelli bionda che sbuca dal caschetto, per un’allure nel complesso decisamente dark, perfettamente in sintonia con il suo stile, oltre che con l’ambientazione cupa e fumosa della sfilata, scandita dal ritmo della musica elettronica.

Meadow Walker, la figlia di Paul Walker sfila in passerella da Givenchy alla Paris Fashion Week
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.