MacKenzie Scott, ex moglie di Jeff Bezos, si è risposata. Scott, che aveva divorziato da Bezos dopo 16 anni di matrimonio nel 2019, si è unita in matrimonio con un insegnante di scienze di una scuola di Seattle, Dan Jewett. A darne notizia è il Wall Street Journal.

Come ricorda l’agenzia Agi sul suo sito, dopo il divorzio dal marito, che le ha lasciato una fortuna che l’ha resa una delle donne più ricche del mondo, Scott ha dedicato gran parte del suo tempo alle attività filantropiche a cui ha dedicato almeno 4 miliardi del suo patrimonio. Il marito si è già impegnato a fare altrettanto: lo ha scritto lui stesso in un post su Giving Pledge, il sito nato dall’iniziativa di Bill e Melinda Gates insieme a Warren Buffett e che raccoglie i miliardari americani disposti a donare metà dei propri soldi in beneficenza. “È strano scrivere una lettera che indica che ho intenzione di dare via la maggior parte della mia ricchezza nel corso della mia vita, poiché non ho mai cercato di raccogliere il tipo di ricchezza richiesto per avere la sensazione di dire una cosa del genere” ha scritto tra l’altro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili