Attualità

Sanremo 2021, Orietta Berti confessa: “Ho allagato la stanza dell’albergo, ho passato tutta la notte ad asciugarla”

L'ha rivelato lei stessa in collegamento con “Italia Sì”, in onda su Rai1. “Ho allagato la stanza dell'albergo”, ha detto a uno stupefatto Marco Liorni. Tutta colpa di una distrazione

di Giulio Pasqui

Ogni giorno Orietta Berti, la vera regina del Festival di Sanremo 2021, ne combina una. L’ultima? Ha allagato la stanza d’hotel. L’ha rivelato lei stessa in collegamento con “Italia Sì”, in onda su Rai1. “Ho allagato la stanza dell’albergo”, ha detto a uno stupefatto Marco Liorni. Tutta colpa di una distrazione dell’interprete di “Quando ti sei innamorato”, 12esima nella classifica provvisoria della kermesse.

Ecco l’aneddoto: “Mi hanno regalato dei fiori, siccome non avevo un vaso, li ho messi dentro al lavandino. Ho aperto l’acqua e mi sono allontanata. Quando sono tornata, c’era tutta l’acqua nel corridoio. Allora per tutta la notte ho lavorato con gli asciugamani, a strizzare l’acqua e pulire il bagno. Era anche largo quel bagno lì, non si finiva più…”.

La settimana sanremese di Orietta Berti era cominciata con l’inseguimento da parte di tre volanti della polizia perché, non avendola riconosciuta, le forze dell’ordine l’avevano accusata di aver violato il coprifuoco. In realtà, aveva spiegato la cantante, stava soltanto andando a provare i vestiti da indossare sul palco del Festival. Nelle ultime ore, poi, è stata la protagonista di un altro siparietto spassoso. Il video in cui, per errore, chiamava “Naziskin” i Maneskin è diventato virale sul web. La band capitanata da Damiano ha svelato che Orietta si è scusata con loro: “È stata talmente carina che nel backstage è venuta a scusarsi, ma noi non ci siamo offesi per niente, c’abbiamo riso…”.

Sanremo 2021, Orietta Berti confessa: “Ho allagato la stanza dell’albergo, ho passato tutta la notte ad asciugarla”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.