Attualità

Sanremo 2021, preoccupazione per Gaia completamente afona: “Mi sto curando”

La vincitrice di "Amici" è a letto si sta curando con flebo di cortisone e fisiologica per idratare le corde vocali che sono arrossate e contratte. Preoccupazione per la performance di questa sera 

di Andrea Conti

Preoccupazione per Gaia in gara questa sera al Festival di Sanremo 2021 con “Cuore amaro“. La cantautrice, in un collegamento su RTL 102.5, è apparsa a letto e completamente afona, ha comunicato tramite alcuni cartelli scritti. Gaia si sta curando con flebo di cortisone e fisiologica per idratare le corde vocali che sono arrossate e contratte. Le uniche parole scritte sono state: “Tutto sommato sono ottimista, stasera andrà tutto bene e mi sto curando. Grazie per il supporto costante, queste cose capitano e stasera voglio spaccare tutto, vi voglio bene tutti”.

C’è un altro precedente che risale al Festival di Sanremo del 1998 quando Antonella Ruggiero ebbe la laringite e si ritrovò afona così – curata con il cortisone- cantò la sera della finale “Amore Lontanissimo” tra mille difficoltà. Da regolamento un artista non può usufuire del playback né di una esibizione registrata. L’entourage di Gaia non ha chiesto una deroga in tal senso. Quindi l’artista salirà sul palco.

Sanremo 2021, preoccupazione per Gaia completamente afona: “Mi sto curando”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.