Nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda ieri mercoledì 3 marzo, Serena Bortone si è collegata in diretta con il cantante di origine albanese Ermal Meta ed ha commesso una gaffe agghiaccinate. La giornalista alla guida del talk show in onda su Rai1 si è rivolta al cantante in gara a Sanremo dicendogli: “Sappiamo che tu sei arrivato in Italia a tredici anni su un barcone…”, ha dichiarato. Gelo in studio.

La conduttrice è stata immediatamente smentita dal diretto interessato, che è albanese naturalizzato italiano: “In realtà io non sono mai arrivato sul barcone. Mi sarebbe piaciuto molto perché il contatto con l’acqua lo adoro. Non ho avuto la fortuna di vivere questa esperienza”, le ha replicato con grande pacatezza. A fine collegamento la conduttrice ha cercato di recuperare dicendo: “Evviva i barconi che trasportano persone che hanno bisogno di aiuto, nel senso evviva se noi riusciamo ad aiutarle, saremmo persone migliori sempre e questo lo dobbiamo sempre pensare”, la toppa è peggio del buco?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Parla il dog sitter di Lady Gaga sopravvissuto al rapimento dei cani: “Il sangue scorreva, un angelo si è steso accanto a me”

next
Articolo Successivo

Meghan Markle e gli “orecchini insanguinati” regalati dal principe saudita

next