Attualità

“Meghan Markle bullizzava i dipendenti reali. Crudeltà e manipolazione”

Nientemeno che il Times anticipa l’evento della Markle ospite di Oprah Winfrey con un’accusa mica da ridere: due assistenti reali di Kensington Palace sono stati bullizzati dalla duchessa

di Davide Turrini

Meghan bullizzava i dipendenti di Kensington Palace”. “No! È pura campagna diffamatoria”. Una volta o l’altra a questa giovane yankee che prende e porta via il rampollo reale bisognerà fargliela pagare. Per ora lo scontro tra Meghan Markle e i bullizzati del palazzo reale degli Windsor rimane tra testate giornalistiche e aule di tribunale. Nel futuro chissà. I fatti. Nientemeno che il Times anticipa l’evento della Markle ospite di Oprah Winfrey con un’accusa mica da ridere: due assistenti reali di Kensington Palace sono stati bullizzati dalla duchessa. “Più che bullismo sembrava crudeltà emotiva e manipolazione”, raccontano testimoni segreti al Telegraph.

A questo punto arriva il portavoce della coppia in fuga californiana: “La duchessa è rattristata da questo ultimo attacco alla sua persona, in particolare non si capacita di come si possa accusare qualcuno che è stato a sua volta vittima di bullismo ed è profondamente impegnato a sostenere coloro che hanno subito traumi. È determinata a continuare il suo lavoro creando compassione in tutto il mondo e continuerà a sforzarsi di dare l’esempio per fare ciò che è giusto”.

La Markle però non si ferma qui. Infatti i suoi legali hanno già denunciato le testate britanniche per diffamazione ribadendo: “Chiamiamolo semplicemente per quello che è: una campagna diffamatoria calcolata e basata su disinformazione fuorviante e dannosa. Siamo delusi nel vedere questa rappresentazione diffamatoria della duchessa di Sussex da parte dei media”. A questo punto siamo sicuri che non mancheranno ulteriore puntate del “Meghan bulla”.

“Meghan Markle bullizzava i dipendenti reali. Crudeltà e manipolazione”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione