Attualità

Sanremo 2021, Malika Ayane mostra i graffi sulle braccia e rivela: “Sono finita al pronto soccorso per colpa della mia gatta”

Chissà che cosa avrà pensato la collega Annalisa, un’altra amante dei gatti, che pochi giorni prima di partire per Sanremo aveva rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: «Visto che quest’anno starò molto tempo chiusa in camera in albergo, sto pensando di portare il mio gatto»

di Francesco Canino

Una vigilia a dir poco spiazzante per Malika Ayane a Sanremo. Pochi giorni prima di partire per il Festival, la cantante – che stasera debutta in gara con la canzone Ti piaci – è infatti finita al pronto soccorso a causa dei graffi che le ha procurato la sua gatta. «Voglio salire sul palco, divertirmi e possibilmente essere favolosa», ha annunciato a poche ore dal debutto l’artista, che vestirà Giorgio Armani (lo stilista firma anche i look sanremesi di Fiorello, Claudio Santamaria, Diodato, della direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e Francesco Gabbani).

Poi la rivelazione shock, per dirla alla D’Urso, fatta al Corriere della Sera motivando i graffi al braccio: «Ho provato a portare la gatta dal veterinario e non era tanto d’accordo», ha spiegato. E com’è finita? «Ha vinto lei. Ora sono una gatta mannara, ho i super poteri», ha ammesso ironica. Chissà che cosa avrà pensato la collega Annalisa, un’altra amante dei gatti, che pochi giorni prima di partire per Sanremo aveva rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: «Visto che quest’anno starò molto tempo chiusa in camera in albergo, sto pensando di portare il mio gatto».

Sanremo 2021, Malika Ayane mostra i graffi sulle braccia e rivela: “Sono finita al pronto soccorso per colpa della mia gatta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.