É Tommaso Zorzi il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Con il 68% delle preferenze, ha vinto la finalissima contro Pierpaolo Pretelli portando a casa una vittoria attesa e, perché no, meritata. Dopo la puntata andata in onda ieri sera 1 marzo (che ha tenuto incollati 4.298.000 telespettatori pari al 25,4% share) il vincitore si è lasciato andare ad un incredibile show proprio in “stile Zorzi” nel ristorante dell’albergo fuori gli studi di Cinecittà.

Una grande festa e soprattutto un look che non è passato inosservato: t-shirt verde militare, pantaloni cachi e tacchi rosso fuoco che hanno fatto impazzire il web. Tommaso, esortato a tenere un discorso, ha risposto con l’ironia che lo caratterizza: “Io ho vinto, non serve il discorso. Il discorso è che volevate essere me ma non ce l’avete fatta. Grazie mille!”. Accanto a lui anche Dayane, con cui ha avuto un rapporto di odi et amo per tutta la durata del reality. “D’accordo o meno ma loro due hanno segnato questo Grande Fratello, ha scritto su Twitter Gaia, la sorella di Tommaso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili