Attualità

Sanremo 2021, Madame è la più giovane in gara: “Voce è una preghiera per me stessa”

“Voce” è il brano che Madame porta in gara a Sanremo 2021, dopo il successo del singolo “Il mio amico” (feat. Fabri Fibra), che ha raggiunto il numero uno dei brani più trasmessi dalle radio sia nella classifica “Generale” che in quelle “Italiana” e “Indipendenti”

di Andrea Conti

Madame debutta al Festival di Sanremo 2021 come la più giovane in gara tra i Campioni in gara. Il brano – scritto dall’artista e composto sia da lei che dai produttori Dardust ed Estremo- anticipa l’album d’esordio “Madame” in uscita il 19 marzo. “Voce è una canzone sulla ricerca dell’identità. È un invito a trovare la propria voce nel casino che ci circonda. È una preghiera, anche a me stessa”, spiega Madame.

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciannove anni ha già conquistato quattro dischi d’oro (“Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”), uno di platino (“L’anima” con Marracash) e duettato in featuring con Marracash, Negramaro e Ghali. È diventata un elemento di rottura innovativo nella scena urban.

Sanremo 2021, Madame è la più giovane in gara: “Voce è una preghiera per me stessa”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.