Attualità

Sandra Milo si vaccina contro il Covid: “Quando l’operatore sanitario ha esclamato ‘fatto’, io..”

L’attrice, 87 anni, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid. "Invito a farlo nel proprio interesse e per il bene dell'intera collettività", ha scritto su Instagram

di F. Q.

Quando l’operatore sanitario ha esclamato ‘fatto’ io ho chiesto, da fifona quale sono, ‘già finito?’“. Così ha scritto Sandra Milo sul proprio profilo Instagram pubblicando una foto che la ritrae mentre si sottopone al vaccino contro il Covid. L’attrice appare piuttosto in apprensione, tanto da girare la testa dall’altra parte per non guardare l’ago della siringa.

L’episodio è diventato anche un’occasione per sensibilizzare i suoi follower sull’importanza della vaccinazione Covid: “Non ho sentito nulla. Invito tutti i soggetti che non soffrano di gravi forme allergiche o non siano immunodepressi o non siano donne in stato di gravidanza e/o in allattamento a sottoporsi, per senso civico e senza alcun timore, alla vaccinazione contro il Covid-19 nel proprio interesse e per il bene dell’intera collettività”, ha concluso la diva.

Sandra Milo si vaccina contro il Covid: “Quando l’operatore sanitario ha esclamato ‘fatto’, io..”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.