Televisione

La Pupa e il Secchione, vincono Luca e Miryea: ecco chi sono

Sono loro ad aver avuto la meglio sugli avversari nella sfida finale del “bagno di cultura”, riuscendo a portarsi a casa il montepremi finale da 20mila euro

di Giulio Pasqui

La Pupa e il Secchione (e viceversa)” targata Andrea Pucci si è conclusa con la vittoria della coppia composta dalla pupa Miryea Stabile e dal secchione Luca Marini. Sono loro ad aver avuto la meglio sugli avversari nella sfida finale del “bagno di cultura”, riuscendo a portarsi a casa il montepremi finale da 20mila euro. Battuti sul fotofinish, i secondi classificati Stephania Bellarte e Alessio Guidi e i terzi Giulia Orazi e Gianluca Tornese.

Ma chi sono, chi non sono e chi si credono di essere Luca e Miryea, i vincitori del programma? 20 anni lui, 22 lei: arrivano da mondi completamente diversi (come d’altronde prevede il programma). Miryea viene da Brescia, dove lavora come graphic designer e come influencer: un po’ svampita per sua stessa ammissione, c’è chi la considera la degna erede di Francesca Cipriani. Parole come “Top” e “adoro” fanno parte del suo lessico quotidiano. Alle spalle, però, ha anche un divorzio (quello dei suoi genitori) che l’ha fatta soffrire e un caso di bullismo alle scuole.

Di tutt’altro stampo è il ferrarese Luca Marini. Non solo studia ingegneria informatica ed elettronica, ma è anche uno scrittore (ha già pubblicato due romanzi), un videomaker e un ballerino. All’interno della villa de “La Pupa e il Secchione” ha svelato di essere ancora vergine e di non avere le idee chiare sulle sue preferenze sessuali. Anche se avevano cominciato l’avventura televisiva con altri partner, Luca e Miryea si sono scelti nella seconda puntata e sono riusciti a sbaragliare la concorrenza.

La Pupa e il Secchione, vincono Luca e Miryea: ecco chi sono
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.