Attualità

La pupa e il secchione, scena hot tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte: “Lo desideravamo da tanto”

Scena hot tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte nella villa de La pupa e il secchione. "Emozionante e passionale", il commento della Pupa

di F. Q.

Il feeling nato sin dal primo giorno tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte si è trasformato ora in una scena bollente che sta facendo il giro del web e che fa sognare i telespettatori del reality show di Italia 1. “Vieni qui, quanto sei bella?”, ha detto Guidi a Stephanie, poi ha proseguito “Ci dicono che vedono in questa coppia un ragazzo innamorato e una donna felice. Io sono contentissimo di questo perché ho sentito che te eri felice. Vabbè che io ero innamorato.. lo sapevamo tutti”. E così, rimasti soli in camera da letto, è scattato il bacio. “É stato emozionante, passionale, è stato bello, si sentiva che lo desideravamo da tanto“, ha commentato poi lei davanti alle telecamere, ricordando il momento di passione improvvisa e spiegando come entrambi avessero provato un’attrazione reciproca sin dal primo momento che si sono conosciuti.

Questa quarta edizione de La pupa e il secchione, condotta da Andrea Pucci con Francesca Cipriani, sta riscuotendo un buon successo (la puntata di ieri ha raccolto 1.462.816 telespettatori pari al 7,53% di share) ed il prossimo appuntamento previsto è per giovedì 18 febbraio, dalle 21:20 su Italia Uno.

La pupa e il secchione, scena hot tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte: “Lo desideravamo da tanto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.