Attualità

Sanremo 2021, Amadeus a Che Tempo Che Fa: “Naomi Campbell prima conduttrice del Festival”

Il direttore artistico e conduttore del Festival è rinchiuso con Fiorello al Teatro Ariston per le prove della kermesse che inizierà il 2 marzo prossimo. Durante il collegamento con Fabio Fazio sono state annunciate le prime sorprese 

di Andrea Conti

Sono ore frenetiche per il Festival di Sanremo 2021, al via il 2 marzo prossimo. In questi giorni sia il direttore artistico e conduttore Amadeus che Fiorello sono rinchiusi al Teatro Ariston per le prove. “Avremo donne diverse ogni sera più altre punteggiature di altre donne che racconteranno cose importanti. – ha spiegato Amadeus – Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. Saranno 5 serate di grandissima musica, questa è la certezza che abbiamo: è un Sanremo storico, un Sanremo così in 71 anni non si è mai visto e speriamo non si veda mai più”.

Come ogni vigilia che si rispetti non mancano le polemiche. Non ultime quelle sulla scelta del nome della co-conduttrice della serata del venerdì: Barbara Palombelli, volto di Retequattro. “Non ho mai pensato di creare polemiche, dico delle cose che poi vengono enfatizzate. – ha continuato Amadeus – L’ultima delle polemiche è su Barbara Palombelli, che sarà con noi venerdì sera, Sanremo è di tutti e poi ho pensato ad una donna che ha tante ore di televisione credo che abbia un record di ore”.

Poi sono arrivate le ultime novità: “Ho una super sorpresa. Alla prima puntata del Festival ci sarà Loredana Bertè con alcuni dei suoi successi e il suo nuovo singolo ‘Figlia di’. Ci sarà anche Naomi Campbell. Non l’ho ancora incontrata, solo a distanza. Presenterà insieme a me la prima serata. E poi ci sarà il primo quadro di Achille Lauro e Ibrahimovic”.

Fiorello è già pronto per lo show: “Io sono arrivato oggi e la prima cosa che devi fare, a parte il tampone, è studiarti 75 pagine di protocollo, io sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film! Lo scorso anno facemmo il collegamento poco prima del Festival e noi venivamo dalla festa di Tv Sorrisi e Canzoni. Siamo andati anche quest’anno alla festa, però quest’anno non c’erano né sorrisi né canzoni”.

Sanremo 2021, Amadeus a Che Tempo Che Fa: “Naomi Campbell prima conduttrice del Festival”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione