Domenica 28 febbraio non andrà in onda su Rai 3 Che Tempo Che Fa. È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto, spiegando che la sospensione è dovuta al fatto che deve sottoporsi ad un’operazione chirurgica. “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha annunciato Fazio al pubblico il conduttore nella puntata di domenica 21 febbraio. “Appena possibile saremo di nuovo qua”, ha rassicurato, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto. Un messaggio che ha poi ribadito anche con un tweet ufficiale dell’account della trasmissione.

Proprio a causa di questo stop è stato anticipato a ieri il tradizionale collegamento dall’Ariston per le ultime novità sul Festival di Sanremo che, di norma, vengono svelate poco prima l’esordio. Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Paolo Hendel e la testimonianza sul vaccino Covid: “Un signore lo ha fatto e ha avuto un disturbo alla vista finché il terzo giorno…”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, Amadeus a Che Tempo Che Fa: “Naomi Campbell prima conduttrice del Festival”

next