Una storia che, dice, gli ricorda tanto la sua. Quella di una famiglia con difficoltà economiche che nonostante tutto resta insieme: “La vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia: ricordo il ticchettio dell’acqua nelle bacinelle quando pioveva in casa, ricordo che a 18 anni ho impegnato due catenine per prendere il treno e andare a fare i provini ad Amici. Io penso che l’amore riempia la vita, i miei genitori mi hanno insegnato che anche quando non avevamo nulla, sentivamo di avere tutto“, ha detto Stefano De Martino a C’è Posta per te alla coppia di cui è stato “regalo”. Giuseppe ha voluto fare una sorpresa alla moglie, quella di conoscere il ballerino. E tra la commozione, Stefano, che è stato lanciato durante l’edizione 2009 dell’altra ‘creatura’ di Maria De Filippi, Amici, ha ringraziato la conduttrice: “Ti voglio tanto bene. Sappiate che è solo grazie a lei se faccio quello che faccio”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Poliziotto impiccato davanti a un bambino nel video ‘Audi’ del rapper Fuma: Youtube lo rimuove

next
Articolo Successivo

Principe Filippo, la visita di Carlo al padre ricoverato preoccupa l’Inghilterra: è uscito con le lacrime agli occhi dall’ospedale

next