Con grande soddisfazione il virologo Roberto Burioni ha annunciato su Twitter che sua mamma, Elvira, 91 anni, ha ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid a Cattolica, in Romagna. “L’effetto collaterale? “Nessuno se non la felicità del figlio”, twitta ironicamente Burioni, da tempo in prima linea nella battaglia per accelerare la campagna di vaccinazione anti-Covid. “Con piacere”, scrive il docente all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano, “annuncio che mia mamma Elvira, anni 91 a maggio e qualche acciacco dovuto all’età, si è vaccinata con la prima dose contro Covid-19 due giorni fa. Risiede a Rimini e si è vaccinata a Cattolica”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belen Rodriguez: “Mi sono fidanzata con Antonino e sono rimasta subito incinta. Ma abbiamo perso il bambino. Poi è arrivata lei…”

next