Attualità

Belen Rodriguez: “Mi sono fidanzata con Antonino e sono rimasta subito incinta. Ma abbiamo perso il bambino. Poi è arrivata lei…”

Il racconto della showrgirl a Verissimo commuove Silvia Toffanin

di F. Q.

Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato quello che per settimane è stato un gossip. La sua gravidanza. La seconda, perché la prima volta che è rimasta incinta del fidanzato Antonino Spinalbese ha perso il bambino: “Io aspetto una femmina, si chiamerà Luna Marie. Sono rimasta incinta per sbaglio. Quando lo scoprimmo, eravamo disperati perché era troppo presto. Poi ci abbiamo pensato ed eravamo felici. Ma dopo quattro giorni l’ho perso e siamo stati malissimo. Il mese dopo è arrivata lei. Avevo smesso di crederci e non era da me. Adesso ci credo da impazzire per sempre“. Parole emozionanti, tanto che Silvia Toffanin non ha trattenuto la commozione. Ma la showgirl pensa al matrimonio? “Antonino è figlio di genitori separati, poi il papà è venuto a mancare. Quindi lui ha fatto da padre alle sorelle. Ha un bel rapporto da amico con Santiago, ma non si permetterebbe mai di intralciare il rapporto con il padre Stefano. Antonino mi sposa ogni giorno. Ogni tanto mi chiede ‘Mi vuoi sposare?’. Vorrei fare una grande festa, ma non so se mi piacerebbe rimettere una firma“. Un amore solido, quello che descritto da Belen e vissuto insieme al nuovo compagno, anche perché, ha spiegato, a una certa età ci si stufa dei bad boys e “ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. Antonino è un uomo di altri tempi, sono di un felice. Mi rende felice da quando mi sveglio a quando vado a dormire“. Belen ha già un figlio, Santiago, avuto da Stefano De Marino.

Belen Rodriguez: “Mi sono fidanzata con Antonino e sono rimasta subito incinta. Ma abbiamo perso il bambino. Poi è arrivata lei…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.