Attualità

Lubamba: “Dopo anni di astinenza ho trovato uno che mi piace, è Alessandro de Le Iene”. Ma lui telefona in trasmissione: “Notizia choc”

Nel salotto di Pomeriggio 5 la modella congolese racconta di aver trovato finalmente qualcuno che le piace ma tutto precipita

di F. Q.

Sylvie tu sei invece casta da sette anni, per scelta?“. La domanda di Barbara D’Urso è per Sylvie Lubamba, ospite a Pomeriggio 5 durante la puntata del 19 febbraio. “No, ora diciamo che 7 anni sono troppi ma ho una vita sessuale molto scarsa…”, risponde la modella congolese che racconta dall’arresto nel 2014 e di essere rimasta in carcere a Rebibbia per tre anni. “In quel periodo per forza di cose non ho avuto nessun tipo di rapporto – spiega – dal momento dell’uscita dal carcere a oggi la mia vita intima è comunque scarsissima. Ciò detto, io sto bene“. A quel punto la D’Urso ribatte: “Poi io dico, se uno non è veramente innamorato che cosa ha a fare dei rapporti intimi? È inutile, giusto?”. Ed ecco che Lubamba riprende la parola: “Il 7 febbraio è uscita la notizia di una mia scarsa vita intima, poi ho incontrato una persona che mi piace, un autore nonché inviato de Le Iene. Si chiama Alessandro“. A quel punto in studio l’eccitazione porta quasi tutti a tirare fuori gli smartphone e Roberto Alessi trova subito quel che cerca: “Alessandro Di Giuseppe, ho il nome“. Lubamba annuisce e aggiunge: “Non c’è ancora stato niente, prima di venire qui gli ho chiesto il permesso di fare il suo nome… Lui ha detto ‘Sylvie noi ci frequentiamo, vediamo dove andrà il nostro rapporto ma avendo io 50 anni e tu 49 ho un progetto serio'”. Insomma tutti felici e contenti ma il lieto fine, almeno per il momento, non c’è. Perché a fine puntata, con Lubamba sempre in studio, Barbara D’Urso prende la parola: “Attenzione c’è una notizia choc, ha telefonato Alessandro de Le Iene che smentisce tutto”. “Noooo – la reazione di Lubamba – ma io non sono una bugiarda, ho chiesto se potevo fare il suo nome.

Lubamba: “Dopo anni di astinenza ho trovato uno che mi piace, è Alessandro de Le Iene”. Ma lui telefona in trasmissione: “Notizia choc”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.