Trapelano già le prime indiscrezioni in merito alla puntata di Verissimo in onda sabato 20 febbraio su Canale 5. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, continua a registrare ottimi ascolti e, nella puntata di domani, accoglierà diversi ospiti: Rocco Casalino, Maria Teresa Ruta, Ilaria D’Amico, Antonio Aiello e, in esclusiva, Belén Rodriguez.

La showgirl argentina, che recentemente ha annunciato la sua seconda gravidanza, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni riguardanti la sua storia con Antonino Spinalbese, l’hair-stylist che la renderà mamma per la seconda volta: “La scorsa estate sono rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati – ha confidato Belen -. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato. Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Si chiamerà Luna Marie“, ha detto a Silvia Toffanin.

Non poteva mancare anche la parentesi “Stefano De Martino” . Fin dal primo momento della loro separazione, i due non hanno mai rivelato il motivo della fine della loro storia d’amore, la quale, dopo un periodo difficile in cui si erano lasciati, si era riaccesa per la gioia dei fan e del loro figlio Santiago. Purtroppo, la favola non ha avuto il lieto fine che tutti speravano e finalmente le motivazioni della rottura potrebbero venire a galla per poi chiudere definitivamente questo capitolo. Adesso Belén vuole vivere appieno la nuova storia d’amore con Antonino (fino a questo momento rimasta piuttosto privata), coronata dalla nascita di Luna Marie.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, il pronostico di Colapesce Dimartino è virale: “Arriviamo quinti”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, Antonio Saccone dell’Udc contro Colapesce e Dimartino: “Non tollero simili allusioni. Offesi in maniera gratuita”

next