Un tapiro, graditissimo, per Maria Elena Boschi. Striscia la Notizia prova a colpire al cuore la deputata di Italia Viva ma l’ex ministro per le riforme costituzionali del governo Renzi risponde con un sorriso. Per una volta la consegna del tapiro avviene senza incidenti e Valerio Staffelli lascia nelle mani della Boschi l’oggetto simbolo di Striscia. “Glielo consegniamo perché nel governo Draghi è rimasta senza poltrona”.

Ma la Boschi subito rintuzza: “In realtà sono io ad essermi tirata fuori dalla corsa per i nomi dei ministri. Non solo non ho chiesto niente, ho anche subito detto che non sarei stata disponibile. Anche perché Italia Viva ha detto noi non vogliamo una poltrona in più, vogliamo Draghi per l’Italia, quindi siamo contentissimi”. Staffelli ha chiesto se per caso qualche sottosegretariato è all’orizzonte, ma niente Boschi non ne vuole proprio sapere. “Oggi è un nuovo inizio per l’Italia e ho anche il tapiro. Giornata piena – ha concluso Boschi – ne avevo già uno di tapiro, questo lo regalerò alla mia nipotina”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stefano Tacconi e l’improvviso sconforto: “Non so quanto mi resta da vivere… Io ho deciso”

next
Articolo Successivo

Tyler Posey sbarca su OnlyFans: “Adoro stare sempre nudo, potrei morire in qualsiasi momento e voglio essere pronto”

next