Gli Extraliscio saranno sul palco dell’Ariston. È infatti risultato negativo il tampone molecolare (per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2) effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo, componente (insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara).

Prima di accedere alle prove al Teatro Ariston, come previsto dal protocollo per la sicurezza, mercoledì 17 febbraio, Moreno Il Biondo è stato sottoposto ad un tampone antigenico (rapido) che è risultato positivo. Per questo motivo si sono resi necessari l’isolamento fiduciario e il tampone molecolare per tutti i componenti del gruppo. Il risultato del tampone molecolare di Moreno Il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo. Gli Extraliscio saranno in gara con Bianca Luce Nera, sono prodotti da Elisabetta Sgarbi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

St3pny, lo youtuber condannato a 8 mesi di carcere per evasione fiscale: “Non ha pagato quasi 80mila euro di Iva”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, Barbara Palombelli condurrà la quarta serata: il perché della scelta di Amadeus. Lei: “Emozione pazzesca”

next