Attualità

“Quanti soldi ha perso Flavio Briatore con la pizza a Londra”

L'imprenditore e manager italiano ha chiuso in perdita il bilancio della sua Pizza Crazy Ltd, società che gestisce l'omonimo locale nel quartiere Marylebone di Londra

di F. Q.

Costa cara a Flavio Briatore la “pizza inglese”. L’imprenditore e manager italiano ha chiuso in perdita il bilancio della sua Pizza Crazy Ltd, società che gestisce l’omonimo locale nel quartiere Marylebone di Londra. “Ha chiuso il bilancio del 2019 con una perdita di oltre un milione di euro su ricavi di poco superiori”, si legge sul quotidiano Il Tempo.

Flavio Briatore aveva inaugurato la catena Pizza Crazy a Porto Cervo, in Costa Smeralda, per poi aprire altri due locali: uno a Londra ed uno a Montecarlo. Proprio la società inglese “è quella che presenta le maggiori perdite della holding nel Granducato che ha chiuso con un rosso di oltre 355.000 euro che va ad aggiungersi al disavanzo di quasi 4 milioni accumulato nei precedenti esercizi” , si apprende sempre da Il Tempo. Dopo la polemica per i prezzi folli, adesso Flavio Briatore deve fronteggiare un nuovo ostacolo ben più concreto.

“Quanti soldi ha perso Flavio Briatore con la pizza a Londra”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.