Nella puntata de Le Iene in onda martedì 16 febbraio ha debuttato come inviata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, entrando a far parte del cast fisso della trasmissione di Italia 1. Ingresso annunciato con un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”. E per il primo servizio ha denunciato la mancanza di donne nella politica italiana, con le recenti polemiche per l’esclusione delle donne del Partito Democratico dal Governo Draghi: “Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza, praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono tutti in mano agli uomini, noi donne siamo una specie di riserva indiana”, con queste parole ha introdotto l’argomento prima di una serie di interviste ad esponenti politici. Hanno risposte alle sue domande Laura Boldrini, Valeria Fedeli, Ignazio La Russa, Maurizio Lupi e molti altri. “L’Italia non è un paese per donne”, ha sentenziato sul finale.

Nelle scorse settimane il nome di Aurora Ramazzotti era dato in pole position per il ruolo di inviata alla prossima edizione de “L’Isola de Famosi“, possibilità concreta secondo gli addetti ai lavori complice la presenza nell’agenzia Notoria, la stessa della conduttrice Ilary Blasi, che assiste anche sua mamma Michelle Hunziker. La ragazza classe 1996 non sbarcherà in Honduras ma ha trovato spazio nella trasmissione ideata da Davide Parenti, condotta Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, anche lui assistito dall’agenzia Notoria.

La carriera televisiva della Ramazzotti è iniziata, tra le polemiche, nel 2015 con la conduzione del daily di “X Factor” portata avanti per tre stagioni. Nel 2018 ha lavorato fianco a fianco con la madre Michelle a “Vuoi scommettere?”, la versione Mediaset del famoso “Scommettiamo che?”. Nelle scorse settimane ha ricoperto il ruolo di inviata nel programma di Tv8 “Ogni mattina“, dove a novembre ha annunciato la sua positività al Covid-19.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alan Friedman escluso da RaiUno: “Non sarà più ospite in alcuna trasmissione”, le parole del direttore Stefano Coletta

next
Articolo Successivo

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sconvolta: “É successo qualcosa di assurdo che ha scioccato tutti noi””

next