Televisione

Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e denuncia la mancanza di donne in politica

Nelle scorse settimane il suo nome era dato in pole position per il ruolo di inviata alla prossima edizione de "L'Isola de Famosi", possibilità concreta secondo gli addetti ai lavori complice la presenza nell'agenzia Notoria, la stessa della conduttrice Ilary Blasi, che assiste anche sua mamma Michelle Hunziker e Nicola Savino

di Giuseppe Candela

Nella puntata de Le Iene in onda martedì 16 febbraio ha debuttato come inviata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, entrando a far parte del cast fisso della trasmissione di Italia 1. Ingresso annunciato con un post condiviso sul suo profilo Instagram: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”. E per il primo servizio ha denunciato la mancanza di donne nella politica italiana, con le recenti polemiche per l’esclusione delle donne del Partito Democratico dal Governo Draghi: “Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza, praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono tutti in mano agli uomini, noi donne siamo una specie di riserva indiana”, con queste parole ha introdotto l’argomento prima di una serie di interviste ad esponenti politici. Hanno risposte alle sue domande Laura Boldrini, Valeria Fedeli, Ignazio La Russa, Maurizio Lupi e molti altri. “L’Italia non è un paese per donne”, ha sentenziato sul finale.

Nelle scorse settimane il nome di Aurora Ramazzotti era dato in pole position per il ruolo di inviata alla prossima edizione de “L’Isola de Famosi“, possibilità concreta secondo gli addetti ai lavori complice la presenza nell’agenzia Notoria, la stessa della conduttrice Ilary Blasi, che assiste anche sua mamma Michelle Hunziker. La ragazza classe 1996 non sbarcherà in Honduras ma ha trovato spazio nella trasmissione ideata da Davide Parenti, condotta Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, anche lui assistito dall’agenzia Notoria.

La carriera televisiva della Ramazzotti è iniziata, tra le polemiche, nel 2015 con la conduzione del daily di “X Factor” portata avanti per tre stagioni. Nel 2018 ha lavorato fianco a fianco con la madre Michelle a “Vuoi scommettere?”, la versione Mediaset del famoso “Scommettiamo che?”. Nelle scorse settimane ha ricoperto il ruolo di inviata nel programma di Tv8 “Ogni mattina“, dove a novembre ha annunciato la sua positività al Covid-19.

Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e denuncia la mancanza di donne in politica
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione