Televisione

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sconvolta: “É successo qualcosa di assurdo che ha scioccato tutti noi””

Federica Sciarelli sconvolta in apertura del programma Chi l'ha visto: "É successo qualcosa di assurdo, una cosa che ha shockato tutti noi ma anche voi"

di F. Q.

“Buonasera a tutti voi. Guardate è davvero difficile questa sera iniziare la trasmissione perché è successo qualcosa di assurdo che sciocca tutti noi ma anche voi”. Una Federica Sciarelli visibilmente sconvolta ha salutato così il pubblico di Chi l’ha visto in apertura dell’ultima puntata del programma di Rai3. Il “qualcosa di assurdo” a cui si riferiva è il ritrovamento dei corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, scomparsi nel nulla il 12 maggio 2014 a Siracusa, dove lavoravano come badanti per un anziano signore. Il ritrovamento dei loro corpi sepolti è avvenuto nel giardino di Giampiero Riccioli, il figlio del loro datore di lavoro ora in arresto con l’accusa di duplice omicidio.

“Siamo qui con Giuseppe, il papà di Luigi e con Nicola, che è il fratello di Alessandro – ha proseguito poi la conduttrice -. Sono venuti qui.. ma pensate che alle loro spalle, sul led, c’è il nostro inviato che è davanti alla casa in cui i ragazzi erano andati a lavorare. Proprio lì, purtroppo, sono stati ritrovati i corpi dei ragazzi“.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sconvolta: “É successo qualcosa di assurdo che ha scioccato tutti noi””
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione