“Buonasera a tutti voi. Guardate è davvero difficile questa sera iniziare la trasmissione perché è successo qualcosa di assurdo che sciocca tutti noi ma anche voi”. Una Federica Sciarelli visibilmente sconvolta ha salutato così il pubblico di Chi l’ha visto in apertura dell’ultima puntata del programma di Rai3. Il “qualcosa di assurdo” a cui si riferiva è il ritrovamento dei corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, scomparsi nel nulla il 12 maggio 2014 a Siracusa, dove lavoravano come badanti per un anziano signore. Il ritrovamento dei loro corpi sepolti è avvenuto nel giardino di Giampiero Riccioli, il figlio del loro datore di lavoro ora in arresto con l’accusa di duplice omicidio.

“Siamo qui con Giuseppe, il papà di Luigi e con Nicola, che è il fratello di Alessandro – ha proseguito poi la conduttrice -. Sono venuti qui.. ma pensate che alle loro spalle, sul led, c’è il nostro inviato che è davanti alla casa in cui i ragazzi erano andati a lavorare. Proprio lì, purtroppo, sono stati ritrovati i corpi dei ragazzi“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e denuncia la mancanza di donne in politica

next
Articolo Successivo

Dritto e Rovescio, Cruciani: “Draghi è stato santificato, ‘slinguazzamento’ generale”. Scoppia la “rissa” con Andrea Romano

next