Attualità

Isola dei Famosi, “salta la partecipazione di Amedeo Goria: lo stop dopo le visite mediche con il contratto già firmato”

"Il contratto di Goria era già stato firmato, ma il giornalista non avrebbe superato la visita medica - scrive Libero -. È stato avvistato più volte con la Produzione del reality. Aveva preparato tutto"

di F. Q.

“È saltata la partecipazione di Amedeo Goria all’Isola dei Famosi“: a lanciare questa indiscrezione è il quotidiano Libero, che riporta quanto gli sarebbe stato riferito da una “fonte segreta” sulla presenza del giornalista sportivo, ex marito di Maria Teresa Ruta, al reality di Canale 5. “Il contratto di Goria era già stato firmato, ma il giornalista non avrebbe superato la visita medica – scrive Libero -. È stato avvistato più volte con la Produzione del reality. Aveva preparato tutto. Il contratto con gli importi pattuiti era stato firmato. Ma quel giorno dopo la visita medica è cambiato tutto”.

“Mai come di questi tempi la Produzione richiede parametri perfetti prima della partenza per un reality molto difficile come L’Isola dei famosi. Ed allora cosa accadrà adesso? Sembra che si voglia rimpiazzare il prima possibile Goria”, conclude Libero. Mancano infatti ormai pochissime settimane al via della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi: quest’anno, a causa dell’emergenza Covid, la produzione ha spostato il set alle isole Canarie, una meta sempre esotica ma decisamente più gestibile rispetto all’Honduras.

Isola dei Famosi, “salta la partecipazione di Amedeo Goria: lo stop dopo le visite mediche con il contratto già firmato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione