Attualità

Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla foto di San Valentino (come e dove è stata scattata)

I due hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram una foto insieme per San Valentino, immagine romantica scattata, segnala Fanpage, in Costiera amalfitana sulla terra del ristorante Torre Normanna di Maiori con tanto di fotografi al seguito, bodyguard e parte del loro entourage

di Giuseppe Candela

Can Yaman e Diletta Leotta: vero amore o finto flirt organizzato a tavolino? Da settimane il dubbio accompagna la relazione, ormai ufficiale, tra l’attore turco di DayDreamer e la conduttrice di Dazn. La notizia comunicata da Anna Pettinelli a Rds, le foto posate sul settimanale Chi e i primi scatti di coppia sui social. Così dopo la visita al poligono hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram una foto insieme per San Valentino, immagine romantica scattata, segnala Fanpage, in Costiera amalfitana sulla terra del ristorante Torre Normanna di Maiori con tanto di fotografi al seguito, bodyguard e parte del loro entourage.

Scatti magari destinati a qualche settimanale “se così non fosse risulterebbe comunque strano che sia le foto nel maneggio e sul lungomare di Fregene, condivise dalla Leotta sempre su Instagram, sia queste in Costiera amalfitana siano il frutto di un sapiente lavoro con le macchine professionali e gli esperti fotografi del mestiere“, aggiunge il sito in questione. Sui social le più scatenate sono proprie le fan dell’attore che sta conoscendo il grande successo in Italia, tra spot e nuove serie in arrivo: collage che ricostruiscono spostamenti e incongruenze.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da paolone_official (@paolone_official)

Al centro della scena mediatica era finito anche il flirt, per un presunto triangolo, con Zlatan Ibrahimovic. Già quest’estate si era parlato di una relazione tra la Leotta e il campione rossonero, una storia smentita dalle parti ma che è tornata sulle pagine dei settimanali per un presunto incontro di fine anno. Con rumors al seguito sulla presenza delle tre parti in causa a Sanremo 2021, ma così non sarà. In pochi credono a questo amore che però continua sui social e sui settimanali tra dubbi di fan e addetti ai lavori: vero amore o finto flirt? Il dubbio resta.

Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sulla foto di San Valentino (come e dove è stata scattata)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.