Attualità

Francesca Fialdini positiva al Covid: stop per “Da noi.. a ruota libera”?

A darne l'annuncio è lei stessa sulla propria pagina Instagram: "Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l'ho scoperto"

di F. Q.

Francesca Fialdini è positiva al Covid. A darne l’annuncio è lei stessa sulla propria pagina Instagram: “Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress.”

Dunque nessuno stop previsto per Da noi.. a ruota libera, la trasmissione che conduce ogni domenica su Rai1 dopo Domenica In. Il programma tra l’altro sta riscuotendo un buon riscontro in termini di ascolti (l’ultima puntata andata in onda è stata seguita da 2.536.000 telespettatori pari al 13.5% di share). Complice il successo, si fanno sempre più insistenti le voci rispetto alla possibilità che sia proprio lei la prossima conduttrice di Domenica In, al posto di Mara Venier, la quale ha più volte dichiarato di voler uscire fuori di scena. Tuttavia la Fialdini non ha mai confermato queste voci e adesso avrà sicuramente altro a cui pensare.

Francesca Fialdini positiva al Covid: stop per “Da noi.. a ruota libera”?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione