Francesca Fialdini è positiva al Covid. A darne l’annuncio è lei stessa sulla propria pagina Instagram: “Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress.”

Dunque nessuno stop previsto per Da noi.. a ruota libera, la trasmissione che conduce ogni domenica su Rai1 dopo Domenica In. Il programma tra l’altro sta riscuotendo un buon riscontro in termini di ascolti (l’ultima puntata andata in onda è stata seguita da 2.536.000 telespettatori pari al 13.5% di share). Complice il successo, si fanno sempre più insistenti le voci rispetto alla possibilità che sia proprio lei la prossima conduttrice di Domenica In, al posto di Mara Venier, la quale ha più volte dichiarato di voler uscire fuori di scena. Tuttavia la Fialdini non ha mai confermato queste voci e adesso avrà sicuramente altro a cui pensare.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Trenta minuti di allenamento al giorno valgono più di lunghe sessioni in palestra: così attiviamo le sirtuine”

next
Articolo Successivo

“Chiara Ferragni ha copiato i Moon Boot: dovrà risarcire il gruppo Tecnica”: la sentenza del Tribunale di Milano

next