Attualità

Alessandra Mussolini rivela: “Mio marito mi ha messo il cellophane”

Ospite de La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini ha ripercorso le tappe della propria vita e della carriera, soffermandosi sulla sua ultima veste, quella di personaggio televisivo.

di F. Q.

Ospite de La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini ha ripercorso le tappe della propria vita e della carriera, soffermandosi sulla sua ultima veste, quella di personaggio televisivo. Nell’ultimo periodo, infatti, l’abbiamo vista protagonista sia di Ballando con le Stelle sia de Il Cantante mascherato. Approfittando anche del collegamento del professor Bassetti, la Mussolini si è espressa sul Covid, facendo una rivelazione che ha lasciato lo studio senza parole. “In Rai ci sono dei controlli strettissimi, ho fatto tanti tamponi” – afferma l’ex parlamentare – Quando Maykel fu contagiato mio marito mi ha messo il cellophane“. Poi ha aggiunto: “Non potersi abbracciare è un sacrificio. Quando abbracci i figli dici ‘oddio, li sto abbracciando’. Mamma è a casa, la vedo pochissimo e sempre con cautela”.

Mentre sulle esperienze televisive ha dichiarato: “Non mi interessa nulla del mio passato, la vita ti cambia e bisogna reinventarsi. Il Covid ci ha insegnato a vivere alla giornata. Milly Carlucci mi ha liberato da un senso di pesantezza. Io non ho mai ballato, non ho mai fatto pilates, sai queste cose.. il mio fisico è merito di Milly”. Sulle voci di una su una sua partecipazione alla prossima edizione all’Isola dei Famosi invece al momento tutto tace.

Alessandra Mussolini rivela: “Mio marito mi ha messo il cellophane”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione