Nuovo flirt all’orizzonte? Il settimanale Chi magazine ha paparazzato Andrea Iannone in compagnia di Natasha Tozzi, la figlia del cantante Umberto Tozzi. Il motociclista, ex di Belén Rodriguez e Giulia De Lellis, è stato fotografato insieme alla modella in un noto ristorante nel centro di Milano. Al termine del pranzo, i due hanno lasciato il locale uno alla volta, probabilmente per depistare i paparazzi, come sottolinea Chi.

Stando a quanto riportato da Il Gazzettino, inoltre, i due si sarebbero diretti (ognuno per conto proprio) verso Lugano, dove Iannone vive e dove, forse, hanno trascorso la serata. Nel suo passato, la figlia di Tozzi ha avuto diverse relazioni importanti, più o meno confermate. Come ad esempio quella con l’imprenditore Alberto Franceschi o quella con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. Riuscirà la modella ed inluencer a riportare il sorriso sulle labbra di Iannone, dopo la pesante squalifica fino al 2023 per doping?

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

È nato il royal baby della principessa Eugenie di York: “Harry e Meghan i primi a cogratularsi”

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, Lodovica Comello live con noi: “Condurlo? Vediamo… Quali sono i lati negativi? Nessuno, quindi direi subito sì!”

next