Attualità

Andrea Iannone e Natasha Tozzi, pranzo romantico a Milano: lei è la figlia di Umberto Tozzi

Andrea Iannone e Natasha, figlia di Umberto Tozzi, sono una coppia? I due sono stati avvistati insieme in un noto ristorante di Milano, per poi uscire dal locale uno alla volta. Gatta ci cova?

di F. Q.

Nuovo flirt all’orizzonte? Il settimanale Chi magazine ha paparazzato Andrea Iannone in compagnia di Natasha Tozzi, la figlia del cantante Umberto Tozzi. Il motociclista, ex di Belén Rodriguez e Giulia De Lellis, è stato fotografato insieme alla modella in un noto ristorante nel centro di Milano. Al termine del pranzo, i due hanno lasciato il locale uno alla volta, probabilmente per depistare i paparazzi, come sottolinea Chi.

Stando a quanto riportato da Il Gazzettino, inoltre, i due si sarebbero diretti (ognuno per conto proprio) verso Lugano, dove Iannone vive e dove, forse, hanno trascorso la serata. Nel suo passato, la figlia di Tozzi ha avuto diverse relazioni importanti, più o meno confermate. Come ad esempio quella con l’imprenditore Alberto Franceschi o quella con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. Riuscirà la modella ed inluencer a riportare il sorriso sulle labbra di Iannone, dopo la pesante squalifica fino al 2023 per doping?

Andrea Iannone e Natasha Tozzi, pranzo romantico a Milano: lei è la figlia di Umberto Tozzi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.