Attualità

Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela: “Alfonso Signorini mi arra*a”

I più stupiti dalla sua rivelazione sono stati Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, che hanno cercato di capire se la compagna intendesse proprio quello, convinti che si fosse espressa male. E invece no, lei ha confermato tutto, ribadendo di essere attratta da Signorini

di F. Q.

“È interessante. Intrigante. Mi arra*a. È bello, mi piace!”. A pronunciare questi apprezzamenti è Dayane Mello e l’uomo a cui si riferisce è nientemeno che Alfonso Signorini. La modella brasiliana si è confidata con i coinquilini, rivelando di avere un’attrazione proprio per il conduttore del Grande Fratello Vip. “Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza“, ha spiegato Dayane Mello dopo la trentottesima puntata del reality di Canale 5, lasciando tutti a bocca aperta.

I più stupiti dalla sua rivelazione sono stati Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, che hanno cercato di capire se la compagna intendesse proprio quello, convinti che si fosse espressa male. E invece no, lei ha confermato tutto, ribadendo di essere attratta da Signorini. Apprezzamenti espliciti che non sono sfuggiti ai telespettatori, che come sempre li hanno rilanciati sui social.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello rivela: “Alfonso Signorini mi arra*a”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.