Attualità

Amadeus: “Ho ascoltato 1260 canzoni, ci lavoro da maggio. Figuriamoci se lasciavo ora il Festival di Sanremo”

Il conduttore smentisce le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane e, quando manca ormai pochissimo all'inizio dell'edizione 2021 del Festival, rassicura sul fatto di non avere alcuna intenzione di abbandonare l'evento

di F. Q.

“Lasciare Sanremo? Mai e poi mai”. Amadeus smentisce le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane e, quando manca ormai pochissimo all’inizio dell’edizione 2021 del Festival, rassicura sul fatto di non avere alcuna intenzione di abbandonare l’evento. “Io sono sempre stato disteso. Fare Sanremo è un privilegio, mi hanno dipinto come ‘nervoso’, in realtà non lo sono mai stato. Lo dico subito: non ho mai voluto abbandonare Sanremo. Ci lavoro da maggio, ho ascoltato 960 canzoni dei giovani, 300 dei big. Figuriamoci se nella mia testa è passato anche solo per un secondo l’idea di non fare Sanremo. Mai e poi mai“, ha spiegato il conduttore intervenendo in diretta a “ItaliaSi!” con Marco Liorni su Rai1.

Amadeus torna sulle polemiche che in questi giorni hanno infiammato il dibattito su Sanremo, prima che il via libera definitivo del Comitato tecnico scientifico affinché l’evento si tenesse regolarmente – ma senza pubblico e con rigide misure di sicurezza – mettesse a tacere tutti i rumors. “Ci sono 300 persone che stanno costruendo un palco bellissimo dal 2 di gennaio, è una cosa bellissima e si va avanti“, conclude il conduttore e direttore artistico del Festival, chiudendo così la questione.

Amadeus: “Ho ascoltato 1260 canzoni, ci lavoro da maggio. Figuriamoci se lasciavo ora il Festival di Sanremo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.