Attualità

Laura Pausini e Paolo Carta denunciano Alda D’Eusanio: “Assurdo che sia consentito dire in tv cose così false e gravi”

"Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia", spiegano la cantante e il compagno in un comunicato congiunto

di F. Q.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva“. Inizia così il comunicato congiunto di Laura Pausini e del compagno Paolo Carta diffuso dall’ufficio stampa della cantante dopo le pesanti accuse, assolutamente false e infondate, mosse da Alda D’Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip contro il chitarrista.

“Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia – proseguono la cantante e il compagno -. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. In conclusione, l’annuncio che “l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta”.

A microfoni accesi, nella Casa del Grande Fratello Vip, venerdì Alda D’Eusanio ha accusato Paolo Carta, compagno di Laura Pausini e padre di sua figlia Paola: “Questa c’ha uno che la mena – ha detto D’Eusanio mentre nella casa veniva diffusa una canzone della Pausini – la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”. “Ma si amano alla follia!”, ha subito replicato Samantha de Grenet prima che la regia smettesse di riprendere la scena.

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i…

Pubblicato da Dalia Gaberscik su Sabato 6 febbraio 2021

Laura Pausini e Paolo Carta denunciano Alda D’Eusanio: “Assurdo che sia consentito dire in tv cose così false e gravi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione