Attualità

Richard Berry accusato di stupro incestuoso. La figlia: “Papà ha abusato di me, costretta a giochi sessuali con altri bambini”

La stampa francese ha infatti pubblicato la notizia di una denuncia depositata alla Procura di Parigi da parte della 45enne, figlia maggiore di Berry, riguardo “atti di stupro incestuoso o violenza sessuale e corruzione minorile”. La Berry-Rojtman ha raccontato a Le Monde di quello che sarebbe accaduto in casa Berry negli anni Ottanta quando era piccola

di Davide Turrini

Papà ha abusato di me. L’accusa più terribile piomba sul capo dell’attore Richard Berry. Colin Berry-Rojtman, la figlia di uno dei più celebri attori francesi viventi, ha accusato il padre giorni fa di stupro incestuoso. La stampa francese ha infatti pubblicato la notizia di una denuncia depositata alla Procura di Parigi da parte della 45enne, figlia maggiore di Berry, riguardo “atti di stupro incestuoso o violenza sessuale e corruzione minorile”. La Berry-Rojtman ha raccontato a Le Monde di quello che sarebbe accaduto in casa Berry negli anni Ottanta quando era piccola: il padre la baciava in bocca con la lingua ed era costretta a partecipare a giochi sessuali con lui e la moglie di allora Jeane Manson.

Secondo quanto depositato nella denuncia, riportato poi dal quotidiano francese, quando “la coppia nel weekend aveva la custodia dei bambini (anche della piccola S., figlia della Manson con un altro uomo, ndr) i bimbi venivano invitati nella stanza dei genitori per giochi sessuali. Il padre della denunciante le ha suggerito di stuzzicare i suoi organi sessuali e quelli del suo partner (pene, seni), essendo i due adulti nudi (…) Coline Berry sarebbe stata costretta a mettere la bocca sul sesso del signor Berry ripetutamente e davanti all’altro bambino”. Berry, oggi 70enne, ha comunque negato ogni affermazione della figlia: “Inequivocabilmente e con tutte le mie forze nego queste indicibili accuse. Non ho mai avuto rapporti inappropriati o incestuosi con Coline, né con nessuno dei miei figli”.

Richard Berry accusato di stupro incestuoso. La figlia: “Papà ha abusato di me, costretta a giochi sessuali con altri bambini”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.